shop_dx_150.png

Condizioni Generali di Vendita

 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "Felt4Fun.it" appartenente a Felt4Fun.it di Laura La Rosa (da ora Felt4Fun.it), con sede legale in Via G. Calcagno 38, 95031 Adrano (CT), P. IVA. IT0494000877 - C.C.I.A.A - R.E.A. n. 335306. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Felt4Fun.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di Felt4Fun.it. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento riportate nel sito.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Per ogni ordine effettuato, Felt4Fun.it emette ricevuta o fattura (se viene fornito un numero di partita IVA valido al momento dell'ordine), inviandola allegata alla merce. Per l'emissione della ricevuta o fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare anche prodotti specifici su commissione, non necessariamente presenti nel catalogo elettronico di Felt4Fun.it visionabile online all'indirizzo internet http://www. felt4fun.it. Nei casi di ordine su commissione, l'ordine può avvenire tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire leggermente tonalità di colore e dimensioni.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Felt4Fun.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Felt4Fun.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Felt4Fun.it inviando apposita email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con causale “Reclamo”, o via posta scrivendo a ………

Il contratto di vendita tra il Cliente e Felt4Fun.it s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Catania.

Diritto di recesso

In base alla normativa in vigore regolante il “Diritto di Recesso” da parte del consumatore (art.5 D.Lgs. n.185 del 22 mag. 1999) il comma 3, prevede che “…il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto”… lettera c) “…per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati…”

 

shop_sx_150.png
Sito ottimizzato per Internet Explorer 9 e superiori, Firefox 4 e superiori e Google Chrome